Il dialogo dell'azienda con se stessa e con il resto del mondo

Visioner nasce per offrire servizi di contenuto e tecnologia dedicati ai media contemporanei con una forte connotazione marketing.

nell’esperienza della società sono presenti marchi come:

Alberta Ferretti, Philosophy, Moschino, Pollini, Iceberg, Coast+Weber+Hahaus, Pin-Up Stars, Siviglia e altri.

Altri settori rilevanti per la società sono l’ambito dei Beni Culturali e del Turismo con progetti internazionali come “The virtual Museum of Iraq” per il Ministero degli Affari Esteri, e le spettacolarizzazioni per il CNR presso il Quirinale. Vari sono gli interventi nei musei come l’Historiale di Cassino e il Ri-mueso di Catanzaro solo per citarne alcuni. Recentissimamente ricordiamo le grandi spettacolarizzazioni per il Museo di Sperlonga sul tema Ulisse e l’Imperatore Tiberio, oltre al progetto digitale Matera Città Narrata, realizzato per la Città che sarà capitale Europea della Cultura nel 2019.

Varie attività vengono svolte nel settore Turistico tra cui ricordiamo la Regione Emilia Romagna e la Regione Basilicata per progetti di visibilità nazionale ed internazionale.

L’approccio consulenziale associato alla creatività, porta il marchio a lavorare stretto contatto con lo stile ed il marketing delle aziende con cui collabora senza mai creare sovrapposizioni operative o creative ed integrandosi sempre con la natura specifica dell’organizzazione del brand, sia essa di stile o di organizzazione di processo.

L’esperienza su progetti complessi che coinvolgono partner internazionali e l’abitudine di lavorare in team-work multidisciplinari caratterizza la maniera di operare di Visioner.

VISIONER - ALL RIGHTS RESERVED